Dimostrazione a Kreuzberg: oltre 1000 persone seguono le chiamate contro l'oppressione: la polizia sta rispondendo alle richieste di violenza.

Dimostrazione a Kreuzberg: oltre 1000 persone seguono le chiamate contro l'oppressione: la polizia sta rispondendo alle richieste di violenza.

La polizia di Berlino accompagna una dimostrazione di oltre 1000 persone che seguono una chiamata "contro l'oppressione globale". La dimostrazione inizia da Oranienplatz e si sposta sul Kottbusser Tor a Hermannplatz. Secondo la polizia di Berlino, durante la manifestazione si terranno due raduni. La polizia accompagna la manifestazione e i raduni con gli interpreti. La dimostrazione è stata interrotta poco dopo l'inizio e l'auto altoparlante della congregazione è stata espulsa perché sono state espresse richieste di violenza e dichiarazioni anti -seminiche. Tuttavia, la dimostrazione può continuare senza l'auto di altoparlanti. Tra i partecipanti, i giornalisti sono stati indicati dai manifestanti come "sionisti" o "stampa ebraica", come riporta l'organizzazione della Democratia.

C'erano anche altri raduni a Berlino in relazione al conflitto in Medio Oriente. Ad Adenauerplatz, circa 90 partecipanti si sono radunati per una manifestazione contro l'occupazione illegale dei militari israeliani in Palestina. Una persona portava un cartone anti -israelino. A Pariser Platz, circa 120 partecipanti si sono riuniti per una manifestazione per la solidarietà con le vittime di Gaza e nel nord della Siria Idlib. In una donna, la sua identità è stata identificata dopo la votazione di una canzone anti-israeliana. Altri raduni si sono verificati, ma sono rimasti senza problemi.

La polizia segnala anche gli strisci di colore relativi al conflitto del Medio Oriente in tutta Berlino. Il Centro del partito SPD su Hermannstrasse è stato imbrattato e danneggiato da una lettera filo-palestinese. Una lettera filo-palestinese è stata anche scoperta presso il Ministero della Salute federale a Friedrichstrasse. La protezione della polizia dell'ufficio di polizia penale statale sta indagando su questi fatti.

Secondo un rapporto di www.tagesspiegel.de

Kommentare (0)