Dramma sanguinante alla stazione della metropolitana: l'uomo ha pugnalato, la polizia spara!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 12 aprile 2025, un uomo fu pugnalato a morte a Sophie-Ghalotte-Platz a Berlino. L'attaccante è fuggito e ha minacciato la polizia.

Am 12. April 2025 wurde ein Mann am U-Bahnhof Sophie-Charlotte-Platz in Berlin erstochen. Der Angreifer flüchtete und bedrohte die Polizei.
Il 12 aprile 2025, un uomo fu pugnalato a morte a Sophie-Ghalotte-Platz a Berlino. L'attaccante è fuggito e ha minacciato la polizia.

Dramma sanguinante alla stazione della metropolitana: l'uomo ha pugnalato, la polizia spara!

Un grave incidente si è verificato presso la stazione sotterranea di Sophie-Charlotte-Platz a Berlino-Charlottenburg, dove un uomo è stato pugnalato in una discussione. Secondo le informazioni da fr.de ha superato i suoi seri injuries. L'attaccante, che inizialmente ha minacciato i passanti con un coltello, ha avuto una discussione con un altro passante e lo ha seguito sulla piattaforma.

La situazione si è intensificata quando l'attaccante ha pugnalato la vittima con il coltello e poi è fuggito verso Schloßstraße. Lì ha minacciato le forze di polizia in arrivo con un coltello rialzato, dopodiché la polizia gli ha sparato e lo ha colpito sul collo. La persona ferita è stata portata in ospedale mentre una commissione per omicidio ha assunto l'indagine. La linea della metropolitana U12 è stata interrotta durante lo spiegamento tra Theodor-Heuss-Platz e l'opera tedesca.

background dell'argomento

Il background esatto della controversia non è attualmente chiaro, ma la polizia ha confermato che una commissione per omicidi ha assunto l'indagine. Questa non è la prima volta su cui si concentrano gli attacchi di coltello a Berlino. Secondo

Le condizioni per i sospetti gettano anche una luce sul problema. Nel 2022, 365 giovani furono colpiti. Mentre il numero di sospetti tedeschi è sceso di 4, il numero di non -tegeri è aumentato di 36, tra cui 16 immigrati. Negli adulti, il numero di sospetti non tedeschi è aumentato di 22 e immigrati intorno a 23.

Alla luce dei casi attuali e delle statistiche preoccupanti a Berlino, la richiesta di ulteriori misure per contenere violenza e attacchi di coltelli sarà più forte. Resta da vedere come l'indagine è progredita in questo caso specifico e quali conseguenze sono tratte dagli incidenti ripetuti.