Shock a Köpenick: cinque feriti in un drammatico incidente stradale!
In un incidente a Köpenick una VW si è scontrata con un autobus della LPP. Cinque persone sono rimaste ferite, compreso il conducente 65enne.

Shock a Köpenick: cinque feriti in un drammatico incidente stradale!
Cinque persone sono rimaste ferite in un drammatico incidente stradale a Köpenick, quando un conducente VW di 65 anni si è lanciato di corsa all'incrocio tra Hoppendorfer Straße e Kaulsdorfer Straße e si è scontrato con un autobus della LPP sulla linea 169. L'autobus, guidato da un conducente di 39 anni, aveva la precedenza e viaggiava sulla Kaulsdorfer Straße in direzione di Gehsener Straße. L'impatto è stato così violento che i due mezzi sono usciti di strada e si sono schiantati contro una recinzione.
Il conducente della VW è stato liberato dalla sua auto dai vigili del fuoco ed è stato portato in ospedale con gravi ferite alle gambe e alla parte superiore del corpo. L'autista dell'autobus è rimasto sotto shock ma è stato rilasciato dopo le cure. Tra i passeggeri dell'autobus, un 17enne e due uomini di 24 e 54 anni hanno riportato ferite lievi e sono stati soccorsi sul luogo dell'incidente. L'incrocio è rimasto chiuso fino alle 21, colpendo anche il trasporto pubblico locale. Il servizio investigativo sul traffico ha ripreso le indagini.