L'uomo ubriaco viola il poliziotto per morso a Berlino-Prenzlauer Berg

L'uomo ubriaco viola il poliziotto per morso a Berlino-Prenzlauer Berg

A Berlino-Prenzlauer Berg c'è stato un incidente in cui un ufficiale di polizia è stato morso da un uomo e poi ha dovuto porre fine al suo servizio. La polizia di Berlino è stata chiamata dai vigili del fuoco a Schönhauser Allee mercoledì sera perché un 45enne si è lamentato del forte dolore alla spalla.

Il trattamento è stato difficile, tuttavia, perché l'uomo si è comportato in modo estremamente aggressivo e anche il proprietario dell'appartamento voleva sbarazzarsi di lui. Nonostante la ripetuta richiesta, il 45enne si è rifiutato di lasciare l'appartamento.

Solo quando arrivò la polizia e gli chiese di andarsene, "apparentemente un uomo fortemente alcolico" si mosse finalmente. Ha insultato i funzionari più volte.

Arrivato sulla tromba delle scale, l'ubriaco improvvisamente attaccò un poliziotto e si morse il dito. I servizi di emergenza sono stati in grado di risolvere il morso, sopraffare e arrestare l'attaccante. Fu quindi portato in ospedale, dove fu curato su base ambulatoriale. Un campione di sangue è stato inoltre eseguito prima che fosse rilasciato.

Il pezzo del capo ha anche dovuto essere curato su base ambulatoriale in ospedale e ha concluso il suo servizio in seguito. Altri due dipendenti pubblici sono rimasti feriti nell'incidente, ma sono stati in grado di continuare il servizio dopo il trattamento delle loro abrasioni cutanee.

Il 45enne ora deve rispondere per trasgredire, un attacco aggressivo agli agenti delle forze dell'ordine e agli insulti.

Kommentare (0)