I distretti di Berlino dicono no sulle associazioni di coltivazione della cannabis: una panoramica

I distretti di Berlino dicono no sulle associazioni di coltivazione della cannabis: una panoramica

Resistenza alle associazioni in coltivazione di cannabis a Berlino

A Berlino Ci sono tensioni tra le diverse autorità amministrative per quanto riguarda l'approvazione e il controllo delle associazioni di coltivazione della cannabis. Un documento di recente noto mostra che anche i capi degli uffici normativi rifiutano di assumersi questa responsabilità. Questo è seguito da una decisione simile dai consigli comunali della salute del distretto quattro settimane fa, che aveva già respinto la loro responsabilità.

background dell'atteggiamento negativo

Le persone responsabili degli uffici normativi, sotto il coordinamento di Alexander Bergant da Pankow, spiegano in una lettera disponibile per il Tagesspiegel che il trasferimento di attività ai distretti affrontati anche dall'amministrazione sanitaria ha incontrato vari problemi pratici. Questo atteggiamento negativo solleva domande sulla gestione futura della coltivazione della cannabis nella capitale.

un effetto domino nell'amministrazione

La regolamentazione del linguaggio comune, in cui è documentato il rifiuto degli uffici normativi, indica un aumento del grado di incertezza all'interno della struttura amministrativa. Ciò potrebbe avere potenziali effetti sui cittadini e sugli operatori delle associazioni in coltivazione della cannabis che si basano su linee guida e permessi chiari. La mancanza di una chiara responsabilità non solo rende difficile il controllo, ma impedisce anche la possibile legalizzazione dell'estensione.

Gli effetti sulla popolazione

I fattori decisivi che portano a questo sviluppo hanno radici sociali e politiche più profonde. Mentre il discorso pubblico sulla legalizzazione della cannabis è aumentato negli ultimi anni, rimane l'attuazione pratica nell'amministrazione. Ciò potrebbe portare a una crescente insoddisfazione tra la popolazione, che spera di progressi in questo settore e allo stesso tempo incontra le incertezze delle autorità.

Conclusione

L'atteggiamento negativo degli uffici normativi a Berlino non solo sottolinea i problemi amministrativi interni, ma mostra anche le sfide della città quando si tratta di progredire nella politica di droga. I prossimi passi da parte dell'amministrazione e della decisione politica: i produttori saranno cruciali per far avanzare la questione e soddisfare le esigenze dei cittadini.

;

Kommentare (0)