I lavori di costruzione portano a restrizioni sulla linea Express Regional Re1 a Berlino

I lavori di costruzione portano a restrizioni sulla linea Express Regional Re1 a Berlino

I lavori di costruzione portano a cambiamenti nel traffico ferroviario sulla linea Express Regional RE1 il lunedì 14 agosto, martedì 15 agosto e nelle notti seguenti fino a venerdì 18 agosto. I collegamenti individuali vengono deviati tramite Berlino-Gesundbrunnen e Berlino-Lichtenberg. I treni interessati iniziano alle 22:24, alle 23:24 e 0,24 del mattino a Francoforte (Oder) e guidano verso Magdeburgo. Ci sono anche deviazioni nella direzione opposta. I treni che iniziano a Magdeburg alle 21:06 e 23:22 e anche la guida a Francoforte (Oder) sono deviati. Ciò elimina le opzioni di accesso e uscita nelle stazioni ferroviarie di Berlino-Ostkreuz, Ostbahnhof, Alexanderplatz, Friedrichstrasse, Stazione ferroviaria principale, Zoological Garden e Berlino-Charlottenburg. I tempi di viaggio esatti sono pubblicati come download PDF sul sito Web Odeg (www.odeg.de).

Ci saranno anche deviazioni di programma tra martedì 15 agosto, 1.20 e venerdì 18 agosto 4.55 nella sezione tra Berlino-Charlottenburg o Zoological Garden e Berlin Ostbahnhof. I treni con i numeri di guida 73753 (0,24 normali da Francoforte (Oder)), 73752 (4,05 regolari da Berlino Zoologischer Garden) e 3800 (regolari 4:14 da Berlino-Charlottenburg) non saranno tenuti in questa sezione a causa del lavoro sui sistemi pubblicitari a Berlin.

Per ulteriori informazioni, le parti interessate possono visitare il sito Web Odeg. Tutti gli altri treni che non sono elencati continuano a funzionare secondo il programma. Si consiglia di ottenere le fermate in fallimento a Berlino da altri mezzi pubblici.

Kommentare (0)